Un po di me…

  • 4.191 click

Descriversi non è facile...

Non è che sia facile descriversi, ho provato a trovare la descrizione di come io sono attraverso gli altri ed è qui che tutto si è complicato, ogni persona ha una sua opinione, ma purtroppo non ho trovato pareri concordanti! Essendo consapevole che difficilmente posso mettere a nudo il mio essere, mi limiterò a elogiare i miei difetti: non uso un modo garbato per comunicare, anzi riesco, quasi sempre, ad usare una lingua tagliente; sono testarda? si!, e sono anche impulsiva e quando non voglio ascoltare le ragioni altrui divento molto irritabile; se mi si manca di rispetto sono capace di diventare distruttiva, la cosa peggiore, forse, è quella di riuscire ad ignorare affettivamente  chi ha sbagliato con me.
Molti dicono che se provassi fermamente ad esprimere me stessa come sono realmente, potrei risolvere alcuni dei mie difetti.. ma questo richiede sforzi! Preferisco rimanere testarda, istintiva, alzare dei muri con le persone che mi hanno "offesa", ed essere conosciuta per le mie sfuriate!!

Amo la fotografia perché rende eterno un istante vissuto e riguardandole posso rivivere emozioni che credevo dimenticate!!!
Ho conosciuto l'arte di modificare le foto nel gennaio 2009.. 
Alle volte le sole foto non bastano per esprimere i miei sentimenti e così creo dei piccoli clip improvvisandomi.. "regista della domenica"

E questo è tutto, per il resto fate voi.